I prodotti di San Patrignano protagonisti al Taste Firenze

Dal 7 al 9 marzo, alla Stazione Leopolda di Firenze, la nuova edizione del salone di Pitti Immagine dedicato al gusto: in scena 400 aziende tra le migliori della penisola, con tante novità e circa 50 nuovi produttori. I LOVE FOOD è il tema di questa edizione: la passione per il cibo nelle sue mille sfaccettature raccontata dai suoi protagonisti.
Sapori sorprendenti, ricette segrete, ispirazioni originali, ma anche nuove idee imprenditoriali che portano in tavola innovazione e autenticità. Tutto questo è TASTE, il salone di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del gusto italiane e alle più recenti evoluzioni del kitchen lifestyle & design.

Buoni per il palato. Buoni per il cuore. Sono i prodotti Buoni due volte di San Patrignano, espressione di assoluta qualità e testimonianza della ritrovata dignità dei ragazzi della comunità.

I formaggi, i salumi e i prodotti da forno della comunità saranno protagonisti al Taste di Firenze. Fra loro anche il nuovo prodotto del caseificio di San Patrignano: il Birraccino, formaggio alla Birra, Romagnolo nell’anima e nella tradizione, nato grazie alla collaborazione con Birra Amarcord.

Tutti i prodotti sono il risultato dell’impegno dei ragazzi della Comunità che li curano secondo la tradizione dei maestri casari, norcini e panificatori, e attraverso i quali ritrovano fiducia nelle loro capacità, imparano un mestiere e tornano a guardare con ottimismo al futuro.

La manifestazione è stata rimandata. Appena possibile, comunicheremo le date aggiornate.

Commenti disabilitati.

Top