Il nostro obiettivo è tutelare i nostri consumatori.

Ambiente, salute, gusto
La qualità dei prodotti di San Patrignano è garantita da un’attenta selezione delle materie prime e da costanti controlli lungo tutto il processo di filiera a tutela della salute del consumatore.
La lavorazione artigianale, a forte componente manuale, rispetta i tempi di lavorazione del prodotto, senza l’uso di conservanti, per poter godere di un gusto autentico e di una qualità eccellente.
Gli animali allevati all’interno della filiera sono trattati rispettando le regole di un allevamento dignitoso, non intensivo e non dannoso per l’ambiente.

I prodotti di San Patrignano sono genuini e integri fin dalla nascita e seguono una linea direttrice di qualità durante tutto il loro percorso di lavorazione. Formaggi e specialità di norcineria traggono la materia prima dagli allevamenti presenti in Comunità. La filosofia di alto artigianato si ri­flette anche nei prodotti da forno, i cui ingredienti sono il frutto di un’approfondita ricerca tra i migliori produttori italiani. La stessa attenzione per la purezza, lo stesso ri­spetto dei sapori autentici, la stessa scrupolosa cura nelle lavorazioni, si trovano nei prodotti finiti come nelle mate­rie prime. Un sistema rotondo, dove ogni fase rispecchia l’impegno e la passione dei ragazzi.

Top